VENEZIA

1° Giorno: PADOVA

Partenza di prima mattinata. Arrivo a Padova e pranzo libero, subito dopo inizio visita guidata del centro storico della città. Padova vanta insigni monumenti di grande interesse storico e artistico come la Basilica di S. Antonio, la Cappella degli Scrovegni, che ospita il celeberrimo ciclo di affreschi di Giotto dei primi anni del XIV secolo, considerato uno dei capolavori dell’arte occidentale. Terminata la visita ci avvieremo presso l’hotel, cena e pernottamento.

 

2° Giorno: VENEZIA

Colazione in Hotel, subito dopo trasferimento del gruppo alla stazione di Padova e partenza in treno per Venezia Santa Lucia. Da qui raggiungeremo a piedi il centro storico di Venezia E VISITA GUIDATA pranzo libero Nel tardo pomeriggio rientreremo in treno a Padova e trasferimento in hotel per la cena e il pernottamento.

 

3° Giorno: FERRARA

Colazione in hotel e subito dopo partenza per Ferrara. Ricco di monumenti, chiese, chiostri, ampi spazi verdi, strade storiche e palazzi, il centro storico di Ferrara è un bellissimo gioiello di arte rinascimentale. Effettueremo una visita guidata del suggestivo centro storico della città e a seguire pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza in pullman per Roma.

Durata

0 3
Giorni

Quota

0 ,00
a persona
calendario completo

18-20 MARZO 2022