Pasqua Costiera POMPEI, SORRENTO PROCIDA

1 giorno : Partenza per vico Sosta lungo il percorso ,arrivo in hotel e Pranzo .partenza per sorrento rinomata località famosa per il mito delle Sirene, i merletti e la lavorazione del legno intarsiato. Visita dell’animato e pittoresco centro sorrentino, immancabile sarà la sosta al belvedere sul Golfo. Al termine proseguimento per hotel, cena e pernottamento.
2 giorno Prima colazione in Hotel e possibilita di assistere alla SS Messa
Pranzo di Pasqua. partenza per pompei. Incontro con la guida e visita della celebre zona archeologica con le Terme Suburbane. . Rientro in hotel cena e pernottamento.
3 giorno: Colazione e partenza per visita libera cava tirreni Pranzo in hotel ..POMERIGGIO LIBERO
4°G Prima colazione. Trasferimento al porto turistico di Pozzuoli e partenza in traghetto per Procida, perla del Golfo e nuova capitale italiana della cultura. Arrivo sull’isola che, con le sue casette bianche di architetture mediterranee, conserva un inconfondibile fascino tutto particolare. Giro dell’isola con guida in microtaxi tra i tipici vicoli fino a raggiungere il terrazzo antistante il Castello, dal quale lo sguardo volge verso un panorama unico al mondo. Si prosegue fino alla Terra Murata, il punto più elevato
dell’isola, ove sorge la chiesa di S. Michele Arcangelo, decorata da allievi di Luca Giordano. Continuazione fino alla Marina di Chiaiolella, di fronte alla quale, collegato con un pontile – acquedotto, è l’isolotto di Vivara, resto di un cratere vulcanico con vegetazione mediterranea. Pranzo in ristorante tipico con menu marinaro. Nel pomeriggio reimbarco per il rientro,

Viaggio in pullman G.T., pedaggi inclusi – Sistemazione in hotel 4* in camere doppie con servizi, con trattamento di pensione completa – Pranzo in ristorante Bevande ai pasti (1/4 vino + 1/2 minerale) – Servizi guida – Assicurazione e Polizza Infortuni.
Auricolari Entrate – Mance, Tasse di soggiorno Giro dell’isola in microtaxiSingola euro 60