albania

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

1° giorno –  Roma – Aeroporto di Tirana

Arrivo all’aeroporto dove il gruppo sarà accolto dalla nostra guida  e il pullman GT.  Trasferimento a Tirana.  Sistemazione in hotel. Pranzo al ristorante. Visita guidata della città. Cena e pernottamento in hotel 4*. Dopo cena il gruppo sarà accompagnato in uno dei bellissimi bar nella zona di “Blloku” al Centro di Tirana dove fanno musica  dal vivo con dei bravissimi musicisti.

2° giorno –  Tirana  – Kruja – Durazzo

Colazione in hotel. Trasferimento a Kruja, città storica situata a nord est di Tirana, 560 m sopra il livello del mare abitata sin dal III secolo a.c. Visita del castello, del suo tipico bazaar ottomano, del Museo di Skanderbeg e del Museo Etnografico. Pranzo al ristorante. Trasferimento in Hotel 4* a Durazzo. Tempo libero. Cena a base di pesce e pernottamento in Hotel.

 

3° giorno –   Durazzo – Berat

Colazione in albergo. Partenza per Berat, patrimonio dell’Unesco, chiamata la “città dalle mille finestre», divisa in una “città alta” di origine trecentesca, ricca di chiese bizantine; ed una “città bassa” adorna di numerose, antiche, moschee. I suoi famosi “quartieri museo” sono il Castello; Mangalem e Gorica. Rientro a Durazzo. Cena e pernottamento in Hotel.

4° giorno –   Durazzo – Aeroporto

Colazione in albergo. Tempo libero. Partenza per l’aeroporto. Fine dei nostri servizi.

Durata

0
Giorno
0 ,00
a persona
ristorante, trattoria