1° giorno – Roma – Aeroporto di Tirana
Arrivo all’aeroporto dove il gruppo sarà accolto dalla nostra guida e il pullman GT. Trasferimento a Tirana. Sistemazione in hotel. Pranzo al ristorante. Visita guidata della città. Cena e pernottamento in hotel 4*. Dopo cena il gruppo sarà accompagnato in uno dei bellissimi bar nella zona di “Blloku” al Centro di Tirana dove fanno musica dal vivo con dei bravissimi musicisti.
2° giorno – Tirana – Kruja – Durazzo
Colazione in hotel. Trasferimento a Kruja, città storica situata a nord est di Tirana, 560 m sopra il livello del mare abitata sin dal III secolo a.c. Visita del castello, del suo tipico bazaar ottomano, del Museo di Skanderbeg e del Museo Etnografico. Pranzo al ristorante. Trasferimento in Hotel 4* a Durazzo. Tempo libero. Cena a base di pesce e pernottamento in Hotel.
3° giorno – Durazzo – Berat
Colazione in albergo. Partenza per Berat, patrimonio dell’Unesco, chiamata la “città dalle mille finestre», divisa in una “città alta” di origine trecentesca, ricca di chiese bizantine; ed una “città bassa” adorna di numerose, antiche, moschee. I suoi famosi “quartieri museo” sono il Castello; Mangalem e Gorica. Rientro a Durazzo. Cena e pernottamento in Hotel.
4° giorno – Durazzo – Aeroporto
Colazione in albergo. Tempo libero. Partenza per l’aeroporto. Fine dei nostri servizi.
Sistemazione in Hotel 4* come da programma, 3 pranzi e tre cene con minimo tre portate per pasto (compreso l’acqua). Pullman e guida a disposizione per tutto il viaggio.
Tassa di soggiorno, se prevista; ingressi, extra in generale e quanto non espressamente specificato alla voce ”la quota comprende” .
Turismo Senza età è un’idea Area Tour s.r.l.
P.IVA 14838071000 – Via Giulio Tarra, 16
00151 Roma RM
Tel. 06 53273350 / 06 89272001
Fax 06 92933876
Mobile (+39) 347/8008038