Nizza

4 Giorni / 3 Notti

Dal 30 Novembre al 3 Dicembre e Dal 7 al 10 Dicembre

Quota per persona €330,00 p.p.

1° GIORNO – MENTONE:

Partenza dai punti di raccolta. Soste durante il viaggio pranzo libero. Arrivo nel pomeriggio a Mentone. In occasione delle festività, la città dei limoni si trasforma, è adornata da mille luci ed accoglie i propri ospiti in una dimensione, che fa sognare ad occhi aperti . Da una strada all’altra della città, le sorprese sono davvero molte, sempre pronte a stupire. Una gigantesca pista di ghiaccio installata di fronte al mercato di Halles, il sentiero delle renne che attraversa Mentone. Oppure a passeggio tra gli elfi nella foresta incantata dei giardini di Biovès. Il mercatino comprenderà circa 40 chalet tra i quali uno spazio dedicato all’enogastronomia con degustazione di ostriche. Trasferimento in Hotel.. Cena.

2° GIORNO – NIZZA: 

Sveglia e colazione, mattinata dedicata alla visita di Nizza. Per l’occasione, viene costruito un villaggio di Natale nel centro città, che offre attività, spettacoli, mercatini di artigianato, e naturalmente tutti i tipi di golosità tipiche i questo periodo dell’anno. Una foresta di alberi Natale, una pista di pattinaggio dove è possibile pattinare a qualsiasi livello per un’ora e mezza e un concerto al Teatro dell’Opera dell’Acropoli atalizia. Pranzo libero..rientro in hotel . Cena e pernottamento.

3° GIORNO – MONTECARLO E LUCERAM:

Sveglia e colazione. Mattinata trasferimento a Montecarlo. Tempo libero per il Principato che, nel periodo natalizio è caratterizzato da un’ancor più magica atmosfera, uno scintillio di luci e i Mercatini di Natale a Port Hercule. I tradizionali chalet in legno propongono il meglio dello shopping artigianale monegasco. Pranzo libero. Trasferimento a Luceram. Arrivo a Lucéram, incantevole villaggio medievale sulle alture di Nizza. Si ammirerà il circuito dei Presepi, esposizione di circa 400 presepi allestiti nelle strade, nelle cantine, nelle chiese: ve ne sono di insoliti e originali, dal più piccolo dentro una mezza noce, al più grande lungo 10 metri. Rientro in Hotel cena e pernottamento.

4° GIORNO – RIENTRO:

Sveglia e colazione.  Partenza per il rientro alle località d’origine. Pranzo libero.

La quota comprende: 

Viaggio in Bus GT a/r,  in camera doppia in Hotel 3*, 3 cene, 3 colazioni, assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Mance e facchinaggio, extra personali e tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”, Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa), tassa di soggiorno  dove richiesta da pagare in loco. Camera singola 60. Quota pullman base 50 pax