Smy Tonnara di Bonagia

4/5

La location

Location charmant, imponente e monumentale, racchiude in sè secoli di storia e i segni di una cultura nata e vissuta col mare e per il mare.

Il Resort Smy Tonnara di Bonagia nasce dalla ristrutturazione di una antica tonnara di fine ‘400 e ingloba tutte le caratteristivhe di un passato che continua a vivere nel presente energicamente: la casa del rais, il malfaraggio, luogo di rimessaggio delle muciare; la Torre, simbolo indiscusso del complesso e riferimento per tutto il territorio, sede del Museo del Mare e della Mattanza; l’antica Chiesetta, che custodisce il Crocifisso ligneo compatrono di Bonagia, ancora oggi portato in processione dai tonnaroti…

Le camere e le suite

La location dispone di 57 ampie camere elegantemente e modernamente arredate e 47 confortevoli e luminosi appartamenti (RTA). Alcune unità danno sull’antico borgo Medievale Ericino, altre hanno una vista mare ineguagliabile che si rinfrange sul Monte Cofano. Gli ambienti sono dotati di ogni servizio comprendente aria condizionata e riscaldamento, bagno privato, minibar, TV a schermo piatto, telefono, asciugacapelli, set di cortesia, WI-FI gratuito.

Servizi e Attività

Dove si trova

Tariffe

Come specificato nelle tabelle prezzi.