Residence Poggio Verde
Gli appartamenti del Residence Poggio Verde sono ubicati a circa 1,5 km dalla località di San Teodoro ed a 2,4 km dalla spiaggia di Cala d’Ambra, in posizione tranquilla e silenziosa.
Si compone di 2 graziosi edifici che dispongono di appartamenti ampi e ben arredati. San Teodoro con il suo famoso centro è a circa 5 minuti di auto. La località è una delle mete più famose e ambite della Sardegna e vanta 2 delle più belle spiagge dell’isola, La Cinta e l’Isuledda.
Dispone di una serie incredibile di servizi, negozi, ristoranti, locali notturni che l’hanno resa una dei centri della Movida dell’Isola.
Servizi e Attività
Informazione non disponibile.
il Centro di San Teodoro ha tutto quello che serve per una vacanza completa ed all’indirizzo del divertimento. Negozi di tutti gli articoli, diversi supermarket, ristoranti, pizzerie, farmacie, guardia medica, tabacchi, locali, bar, discoteche, disco pub. Un vero centro iperattivo e completo che rende la località meta ambita di fama internazionale.
SPORT: nella località si possono praticare tutti gli sport nei vari impianti sportivi e lidi a mare: tennis, calcio a 5, nolo gommone, windsurf, moto d’acqua, Diving Center. Possibilità di nolo bici, motorini.
Ben arredati gli appartamenti sono inseriti nei vari complessi di San Teodoro ed hanno tutti ingresso indipendente, patio o giardino se al piano terra, balcone se ai piani superiori. Sono disponibili le seguenti tipologie:
- BILO 2 LETTI: Composto da soggiorno con angolo cottura divano letto+ camera matrimoniale e bagno;
- BILO 3-4 letti: Soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo o doppio, camera matrimoniale, bagno.
- TRILO 5-6 letti: Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, una camera doppia e bagno.
Gli appartamenti ubicati a circa 1,5 Km dal centro e distano circa 2 km dalle spiagge della località
Informazione non disponibile
Dove si trova
Informazione non disponibile
Nessuna informazione.
Nessuna informazione.
Nessuna informazione.
Nessuna informazione.
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"