Pietrablu resort & SPA

4/5

Il Pietrablu Resort & SPA sorge direttamente sul mare, lungo l’incantevole costa di Polignano a Mare. Immerso nel verde di una vegetazione tipicamente mediterranea, tra prati, ulivi e piccoli trulli, l’esclusivo Resort si affaccia su un’ampia baia di acqua cristallina dove la scogliera a pelo d’acqua digrada lentamente creando suggestive piscine naturali. Il Resort dispone di meravigliose suite dislocate su due piani, molte delle quali con vista mare, di tre grandi piscine con scivoli e di un’ampia area attrezzata per i piccoli, che ne fanno, grazie anche alla formula All Inclusive, il luogo ideale per una vacanza all’insegna dell’eleganza e del relax per tutta la famiglia. Il Resort dista pochissimi chilometri da famose località turistiche quali Alberobello con i suoi trulli patrimonio dell’Unesco, la città bianca di Ostuni, Castellana Grotte, Conversano, Fasano e Bari con il suo caratteristico centro storico.

Soggiorni: da domenica dalle ore 17.00 a domenica entro le ore 10.00.

Sistemazione: 191 ampie camere e suite, dotate di ogni comfort, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, frigobar (attrezzato su richiesta). Disponibili camere doppie comfort (2 posti letto) con piccolo patio; suite (3/4 posti letto) composte da un salottino con divano letto singolo o matrimoniale, camera da letto, balcone/patio e servizio; suite superior (3/4 posti letto), come le suite, ma con doppi servizi; VIP room, camere superior con doppio servizio e balcone con vista mare frontale. Molte camere e suite godono di vista mare. Sono disponibili camere (2/3 posti letto) attrezzate per diversamente abili.

PACCHETTO VIP VISTA MARE FRONTALE (con supplemento):

Include: camera con doppio servizio e balcone vista mare frontale, ombrellone riservato in area VIP, prenotazione garantita presso “Il Pugliese”, riassetto 2 volte al giorno, accappatoio, cesto di frutta e prosecco all’arrivo e fornitura minibar in camera, scelta di alcolici e superalcolici nazionali di nostra selezione, area riservata al ristorante con servizio al tavolo della colazione, vino in bottiglia a pranzo e a cena, late check-out (ore 12:00), piscina idromassaggio esterna, occupazione minima richiesta 3 pax dal 27 giugno al 29 agosto.

PACCHETTO VIP VISTA MARE LATERALE (con supplemento): include camera con doppio servizio e balcone vista mare laterale, stessi extra del pacchetto VIP vista mare frontale, eccetto ombrellone riservato.

Rilascio e Consegna Camere

Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. È disponibile il deposito bagagli custodito per consentire, dopo il rilascio della camera e prima della partenza, di godersi ancora qualche ora di mare.

NB: All’arrivo è obbligatorio presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e dei neonati. In mancanza si perderà il diritto alla riduzione. Vale l’età compiuta al momento del check in.

Ristorazione: 3 sale ristorante, Sala Blu Mediterraneo, sala Blu Sul Mare con una meravigliosa vista mare e sala Aquarius; raffinato ristorante “Il Pugliese” nella zona piscine; biberoneria*.

All Inclusive (16 maggio-26 settembre): pensione completa a buffet con bevande ai pasti (acqua, vino, birra, coca-cola, aranciata, sprite) con cucina mediterranea che prende spunti dalla ricca tradizione locale e serate a tema, serata pugliese con cena tipica pugliese, cena elegante. Open Bar, disponibile presso il Bar 12 Nodi, ubicato presso la piscina relax con vista mare e presso il Bar Stella del Mare, nella zona piscine, con consumo illimitato di bevande analcoliche alla spina (vasta scelta di soft drinks e succhi di frutta), caffetteria, birra alla spina, alcolici e superalcolici nazionali di nostra selezione, ricchissimi buffet di snack dolci e salati; hot dog, hamburger e patatine fritte, crêpes, golosi passaggi di frutta e squisita pizza cotta nel forno a legna presso il Bar Stella del Mare disponibile mattina e pomeriggio; gelato artigianale ad orari prestabiliti; appuntamento gastronomico notturno; light breakfast dalle 10:00 alle 11:30 presso il Bar 12 Nodi; aperitivo dello chef con stuzzichini salati presso il bar 12 nodi dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 19:00 alle 19:30; dalle 17:00 alle 18:00 tea time con tè caldo e freddo accompagnato da dolcissima pasticceria secca.

L’open bar non include: acqua minerale, bevande e birra in bottiglia e lattina, vino, liquori, alcolici e superalcolici esteri, gelati e prodotti confezionati.

Nei periodi di bassa stagione, 18 aprile/15 maggio e 26 settembre/24 ottobre) possibilità di soggiornare in Mezza Pensione (colazione e cena con bevande incluse) o in All inclusive (servizio di facchinaggio, percorso benessere in SPA, WI-FI, FBB con bevande incluse; bevande analcoliche, birra, alcolici e superalcolici nazionali di nostra selezione, snack dolci e salati, caffetteria presso il Bar 12 Nodi, piscina relax, Jacuzzi vista mare, spiaggetta interna, campi sportivi diurni, navetta da/per Polignano sino alle 24.00). Negli stessi periodi, a discrezione della Direzione, il servizio a buffet potrebbe essere sostituito dal servizio al tavolo con menu di tre portate.

“Il Pugliese” (16 maggio/26 settembre sino ad esaurimento disponibilità): raffinato ristorante dove si possono gustare le migliori specialità della tradizione pugliese, disponibile solo per cena all’aperto in zona piscine o in sala BluOltremare, su prenotazione in loco e compreso nella quota.

“Il borgo dei mestieri e dei sapori pugliesi” (16 maggio/26 settembre): ogni mercoledì pomeriggio esposizione e vendita di prodotti tipici locali, cesti tipici pugliesi, sculture in pietra leccese, ricami, orecchiette e altri tipi pasta pugliese, degustazione di dolci, verdure sottolio, friselline ed esibizione di un gruppo folk con musicisti e danzatori di pizzica con possibilità di imparare i passi base del ballo; per concludere cena tipica pugliese con buffet di piatti tipici pugliesi.

“Crudità di mare” (16 maggio/26 settembre): ogni sabato sera aperitivo con ostriche e crudità di mare. Speciale celiaci: si mettono a disposizione i prodotti base (pane, pasta e biscotti).

*Biberoneria (16 maggio/26 settembre): con forno a microonde, quattro piastre elettriche, frigorifero, pentolini, mestolini e colini, lavandino per il lavaggio stoviglie e alimenti selezionati (brodo vegetale senza sale, passato di verdure, salsa di pomodoro senza sale, latte fresco, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt, due tipi di pastina secca) e ogni giorno differenti proposte dello chef per i bambini con presenza di personale per assistere le mamme durante le ore dei pasti.

Culla gratuita, su richiesta al momento della prenotazione.

Servizi e Attività

Dove si trova

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Tariffe

Come specificato nelle tabelle prezzi.