4/5

La vacanza è uno dei momenti più belli della vita. Trascorrerla al Grand Hotel Riviera significa dimenticarsi di tutto, anche della routine e della fretta dei giorni lavorativi. Affacciato sul mare incontaminato della costa ionica salentina ed inserito nel pittoresco paesino di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, si adagia per due ettari sulla scogliera terrazzata sino al mare, tra pini e rigogliosa macchia mediterranea, offrendo uno dei più suggestivi scenari sulla baia di Gallipoli.

Il trattamento di mezza pensione con colazione e cena con piatti di alta cucina ispirati alla tradizione locale, delizierà gli Ospiti lasciando loro tutto il tempo per rilassarsi e gustare la loro vacanza. E se avranno voglia di esplorare le bellezze dei luoghi che lo circondano, con la sua posizione tra il Parco Naturale di Porto Selvaggio, Nardò, Gallipoli e Lecce, potranno visitare le più belle località del Salento e della Puglia ricche di storia, arte e cultura. 

Soggiorni: minimo 5 notti dall’8 al 22 agosto, nei restanti periodi soggiorni liberi. Check in e check out da domenica dalle ore 16.00 a domenica entro le ore 11.00.

Late check-out entro le 18:00: € 20,00 per persona.

Sistemazione: 98 camere ampie e luminose, dotate di ogni comfort, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minibar. Disponibili 49 camere Comfort (2/4 posti letto) con letto matrimoniale e 1 o 2 divani letto singoli, alcune con balcone, altre con una suggestiva vista roccia dall’atmosfera molto intima; 48 Superior (3/4 posti letto) con letto matrimoniale e 1 o 2 divani letto singoli, con vista mare e tre con vista piscina, molte con balcone; 1 Panoramic con letto matrimoniale e vasca in camera e ampia terrazza vista mare. Tra le Comfort e le Superior (3/4 posti letto) 6 camere sono attrezzate per diversamente abili con doppio bagno. Tutti i bagni sono dotati di doccia con box.

Rilascio e Consegna Camere

Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 11.00 del giorno di partenza. E’ disponibile il deposito bagagli custodito per consentire, dopo il rilascio della camera e prima della partenza, di godere ancora di qualche ora di mare.

NB: All’arrivo è obbligatorio presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e dei neonati. In mancanza si perderà il diritto alla riduzione. Vale l’età compiuta al momento del check in.

Servizi e Attività

Dove si trova

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Tariffe

Come specificato nelle tabelle prezzi.