4/5

Il Costa del Salento Village è situato a Lido Marini, ridente e soleggiata località lungo la bellissima costa ionica salentina, caratterizzata da una baia con una lunghissima spiaggia di sabbia bianca fine dalle acque limpide di impareggiabile bellezza. Una ricca e rigogliosa macchia mediterranea si estende intorno al piccolo paese che circonda il Villaggio, anch’esso immerso nel verde. Il Costa del Salento Village è un ottimo punto di partenza per numerosissime escursioni: Lecce e il suo inconfondibile barocco, Gallipoli con il suo pittoresco centro storico e il suo castello, Santa Maria di Leuca con le sue suggestive grotte marine, ma anche Otranto, Castro e Santa Cesarea Terme.

Soggiorni: minimo 7 notti dal 5 giugno all’11 settembre, nei restanti periodi soggiorni liberi.

Sistemazione: Il Costa del Salento Village è costituito da un nucleo centrale, composto da un’ampia hall, da camere elegantemente arredate fornite di tutti i comfort e da appartamenti e camere situati in moderne palazzine a schiera su due piani, circondati dal verde. Gli appartamenti, bilocali o trilocali, hanno tutti ingresso indipendente. Gli appartamenti Rosa sono esterni, ma adiacenti al nucleo centrale del Villaggio, tutti al primo piano e senza telefono.

Le camere e gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, frigobar (attrezzato su richiesta), balcone o patio. Il Villaggio prevede le formule hotel: mezza pensione e pensione completa in camera o appartamento.

Camere:

CAMERE 2+2 HOTEL: tutte con terrazzino privato, elegantemente arredate con letto matrimoniale e divano letto a castello, aria condizionata, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV LCD, servizio con doccia idromassaggio.

CAMERE DOPPIE VILLAGGIO: (adiacenti all’hotel), letto matrimoniale, aria condizionata, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV, servizio con doccia.

BILO 4 VILLAGGIO: soggiorno con angolo cottura e divano-letto 2 posti, camera matrimoniale, alcuni con cameretta con letto singolo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV, servizio con doccia, patio o balcone.

TRILO 6 VILLAGGIO: soggiorno con angolo cottura e divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, piccola cameretta con letto a castello, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione), TV, servizio con doccia, patio o balcone.

BILO 4 ROSA: adiacenti al nucleo centrale del villaggio (max 50 metri), al primo piano, soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, TV, servizio con doccia, balcone.

La sistemazione in formula hotel, mezza pensione e pensione completa, viene effettuata, a seconda della disponibilità al momento della prenotazione, nelle camere dell’hotel, nelle camere villaggio o negli appartamenti bilocali e trilocali Villaggio e Rosa. Nei Bilo 4 e Trilo 6 Villaggio è possibile utilizzare l’angolo cottura se in mezza pensione (pulizia giornaliera dell’angolo cottura a carico del cliente; a pagamento se richiesta).

Nei Bilo 4 Rosa non è disponibile l’angolo cottura.

Rilascio e Consegna Camere

Le camere vengono consegnate a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.  

È disponibile il deposito bagagli custodito per consentire, dopo il rilascio della camera e prima della partenza, di godere ancora di qualche ora di relax.

NB: All’arrivo è obbligatorio presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e dei neonati. In mancanza si perderà il diritto alla riduzione. Vale l’età compiuta al momento del check in.

Servizi e Attività

Dove si trova

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Tariffe

Come specificato nelle tabelle prezzi.