CAPODANNO SAPORI DI ABRUZZO CON MEZZI PROPRI.

ORTONA/LORETO/ATRI/GARDIAGRELE/MONTESILVANO

Dal 30/12 al 02/01 - 4 Giorni/ 3 Notti

€ 390,00

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO: GUARDIAGRELE MONTESILVANO

Arrivo in Hotel, nel pomeriggio visita guidata di Guardiagriele uno dei borghi più belli d’Italia. Arrivo  all’hotel. Sistemazione nelle camere. Pranzo in hotel, pomeriggio visita di Montesilvano colle. Cena in hotel e pernottamento.

2° GIORNO: LORETO APRUTINO PESCARA

Incontro con la guida per la visita di Loreto Aprutino, città dell’olio, immerso nel verde delle colline: passeggiata nel centro storico. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio, visita libera di Pescara. Rientro  in hotel per prepararsi alla grande festa di Capodanno. Pernottamento.

3° GIORNO: ORTONA

Mattinata dedicata alla SANTA MESSA. Pranzo in hotel a cui seguirà l’incontro con la guida e la partenza per Ortona, antico porto ed arsenale dei Frentani, fortificata da Alfonso d’Aragona. Visita guidata del centro storico, attraverso la Passeggiata Orientale con panorama a picco sul mare. Di grande interesse la visita del Museo della Battaglia, a memoria della battaglia del dicembre 1943, che valse alla città l’appellativo di “piccola Stalingrado”. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: ATRI

Colazione in Hotel, arrivo ad Atri, per la visita guidata della cittadina, antica Hatria Picena, patria d’origine dell’Imperatore Adriano, inserita in un suggestivo panorama di calanchi. Passeggiata nel centro storico, caratterizzato dal Palazzo Ducale degli Acquaviva, del XIV sec. Rientro al luogo di origine.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Seguici sui social